Deadlight: una nuova esclusiva per Xbox 360

di

Tequila Works (team composto da sviluppatori che hanno lavorato a titoli come: Commandos, Motorstorm, Castlevania: Lords of Shadow, Diablo III, Heavy Rain e Overlord II) ha annunciato DeadLight, promettente titolo nato dalla collabborazione con Microsoft Studios che arriverà questa estate in esclusiva XBLA.


Il titolo, definito "original cinematic puzzle platformer", é stato annunciato da Raúl Rubio, CEO e direttore creativo di Tequila, che ha rilasciato la seguente dichiarazione:


"La nostra filosofia é quella di creare le cose di buon gusto. Il nostro team é composto da persone di grande esperienza, che conservano ancora la capacità di vedere il mondo con stupore ogni giorno, e vincere le sfide con il proprio talento. Essere pubblicati da Microsoft, uno dei più grandi editori del mondo, é una vera ricompensa per tutto il duro lavoro di squadra. L'opportunità di lavorare con i first-party di Microsoft Studios é un sogno che diventa realtà, e mostra il loro impegno nel valorizzare il talento dei piccoli studi indipendenti".


Luz Sancio, presidente della software house, ha poi aggiunto:


"Fin dalla nostra prima conversazione, Microsoft ha capito lo spirito di Tequila e la nostra attenzione ai dettagli. Credono in noi e in quello che creiamo. XBLA é la piattaforma perfetta per le scommesse AAA dotate di un carattere proprio. Vogliamo creare qualcosa di veramente speciale per Xbox 360"


Vi lasciamo ad un video di presentazione:


Iscriviti a Gamesurftv su