Previsto già un Dead Space 4?

di

Stando alle parole del producer John Calhoun, la saga di Dead Space continuerà, ma non per forza con Isaac.


"Se state cercando anticipazioni sul finale di Dead Space 3, di certo non le avrete da me!", ha infatti scherzare Calhoun. "Ora come ora, stiamo pensando solo a rendere Dead Space 3 il meglio possibile, in attesa del lancio. E nonostante ci siano ancora molte storie da raccontare nell'universo di Dead Space, non possiamo rivelarvi se saranno con Isaac e no, e soprattutto non possiamo dirvi il perché"


Rispondendo alle critiche dei giocatori che il terzo capitolo della saga ha abbracciato fin troppo una certa natura action, ha risposto, "Il ritmo generale di Dead Space 3, parlando di sezioni di sparatorie ed altre più tranquille di suspance, sono comparabili in proporzione a quelle del primo e del secondo"


"Sinceramente, non reputiamo Dead Space più o meno action dei precedenti. Detto questo, abbiamo solo reso Isaac un protagonista più competente, grazie alla possibilità di abbassarsi o di prendere copertura"


Intanto, vi ricordiamo di non abbandonare queste pagine, perché il nostro "capissimo supremissimo" sta recensendo il terzo episodio proprio mentre stiamo qui a parlarne.