Data di uscita e nuove immagini per Dead Space 2

I necromorfi assetati di sangue stanno attaccando e tu devi salvare l’umanità! Al Press Briefing di Electronic Arts in occasione dell’ Electronic Entertainment Expo (E3), Visceral Games, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha rivelato la data di lancio dell’attesissimo Dead Space 2. Il nuovo gioco horror d’azione arriverà in Europa nei negozi il 28 gennaio. Dead Space 2 sposterà ancora più in là i limiti dell’azione, dell’horror e del terrore. Svegliatosi in un luogo buio, confuso e misterioso, l’eroe di Dead Space 2 Isaac Clarke si troverà nuovamente catapultato nel mezzo di una massiccia invasione di necromorfi. Circondato dalle urla atroci di mostruosi non-morti e da ossessivi rumori che echeggiano tutt’intorno, Isaac si farà strada attraverso raccapriccianti edifici abbandonati. Dead Space 2 ci consegnerà le migliori sequenze d’azione, le immagini più intense e il sonoro più suggestivo della sua categoria.


In Dead Space 2 l’ingegnere Isaac Clarke farà il suo ritorno in una nuova raccapricciante avventura su un nuovo insediamento spaziale conosciuto come "The Sprawl". Unico sopravvissuto di una orribile infestazione aliena, Isaac si ritrova a affrontare un nuovo incubo di dimensioni catastrofiche. Combattendo la pazzia, Isaac farà tutto il necessario per salvarsi e per respingere gli implacabili attacchi nemici. Equipaggiato con un nuovo arsenale di armi per smembrare i necromorfi, Isaac affronterà questa minaccia con determinazione. I giocatori vedranno Isaac combattere le battaglie più grandi, più spaventose e più epiche di sempre, e rimarranno incollati alle loro poltrone.


"La vicenda di Isaac, i necromorfi e l’intera storia di Dead Space ha ancora molto da svelare. Dead Space 2 aggiunge una nuova dimensione al suo mondo complesso e ai personaggi che ne popolano l’universo," ha dichiarato Steve Papoutsis, Executive Producer del gioco. "Siamo onorati dalla risposta dei giocatori a titoli come Dead Space e Dead Space Extraction, e non potremmo essere più entusiasti all’idea di aggiungere un nuovo capitolo negli annali del genere horror."



Dead Space 2 verrà mostrato allo stand EA #1601 South Hall durante l’E3.


Dead Space 2 é in fase di sviluppo per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Per maggiori informazioni e notizie visitate il sito www.deadspacegame.com oppure seguiteci su Twitter su www.twitter.com/isaacclarke o diventate fan su Facebook alla pagina www.facebook.com/deadspace.