DC Studios - Il fumetto Strange Adventures e un supereroe vintage

Un nuovo progetto cinematografico potrebbe essere in arrivo, basato sul fumetto nato nel 1950

DC Studios  Il fumetto Strange Adventures e un supereroe vintage

Il film avrebbe come protagonista Mr. Terrific, interpretato da Edi Gathegi, che abbiamo già visto in Superman: Legacy. Il personaggio avrebbe il suo spin-off dedicato, la trama sarebbe ispirata a Strange Adventures.

Questa storia racconta le avventure di Adam Strange, eroe che ha combattuto e vinto una guerra interplanetaria sul pianeta Rann, diventando una leggenda dello spazio. Dopo il conflitto, Adam e sua moglie Alanna tornano sulla Terra accolti come eroi. Ma il loro passato li perseguita e li mette in pericolo.Mr. Terrific, amico e collega di Adam nella Justice League, si trova coinvolto in una situazione complicata. Deve scegliere tra aiutare Adam Strange o salvare il mondo da una minaccia imminente. Questa situazione lo mette in crisi e lo fa riflettere sulle questioni etiche che gli eroi devono affrontare.

Strange Adventures è una storia che esplora i temi della colpa, delle responsabilità e delle sfide morali che devono essere affrontate. Potrebbe trattarsi di un film molto interessante per i DC Studios, e si vocifera che Chris Pratt potrebbe avere il ruolo di Adam Strange, dato che è un amico di James Gunn e fa parte del team di scrittori dei DC Studios, assieme a Tom King (che ha reinventato il personaggio di Strange).