Dave Mirra vola più in alto su Xbox e GCN
di
Acclaim e Z-Axis (sviluppatore del gioco) hanno comunicato le principali differenze previste per le tre diverse uscite di Dave Mirra Freestyle BMX 2. Le versioni Xbox e GameCube, secondo le ultime informazioni rilasciate, offriranno due piste aggiuntive rispetto a quella PlayStation 2, insieme ad alcuni miglioramenti tecnici. Sono infatti previste texture ad una risoluzione maggiore e un numero superiore di poligoni per i modelli 3D dei personaggi, che su GameCube e Xbox saranno presentati con una maggiore quantità di dettagli e, quindi, con un migliore impatto visivo. Inoltre, il team di sviluppo Z-Axis si è detto entusiasta delle capacità della macchina Nintendo, dopo essere riuscito a portare su questo hardware il codice del gioco (scritto originariamente sui kit PS2) in meno di una settimana. Secondo Acclaim, la versione incompleta di Dave Mirra Freestyle BMX 2 offre già a questo stadio di programmazione 60 FPS fissi, avviandosi senza difficoltà alla pubblicazione in tempo per il lancio americano del GCN (5 novembre).