Dark Hours passa alla versione 1.0: il trailer di lancio

Ogni riferimento ad eventi reali è puramente causale

Dark Hours passa alla versione 1.0: il trailer di lancio

Il publisher Kepler Ghost e lo sviluppatore Piece of Cake Studios annunciano l'uscita della versione 1.0 di Dark Hours, dopo essere stato per un anno esatto in accesso anticipato. Potete trovare questo titolo su PC, via Steam ed Epic Games Store. Il prezzo del gioco è di 14,99 €, ma su Steam fino al 6 novembre è disponibile uno sconto del 20%. Se volete provarlo, c'è anche una demo.


I dettagli su Dark Hours

Dark Hours è un horror cooperativo fino a 4 giocatori, che racconta l'incubo vissuto da una banda di rapinatori che si è intrufolata in una casa d'aste, ma è rimasta intrappolata in compagnia di una malvagia entità sovrannaturale. Per i malviventi esistono solo due modi di sopravvivere: trovare una via di fuga o restare nascosti fino all'alba. Questa esperienza offre otto mostri unici da affrontare, cinque ambientazioni e oltre 50 gadget da equipaggiare.

Una singolare coincidenza: l'autore del gioco è uno studio che ha sede a Parigi e il lancio della versione 1.0 è avvenuto proprio nei giorni in cui si discute moltissimo del sensazionale colpo avvenuto al Louvre… Se volete farvi una idea più precisa di Dark Hours, qui di seguito condividiamo il trailer di lancio cinematografico e il trailer gameplay.


Il trailer di lancio di Dark Hours


Il trailer gameplay di Dark Hours

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI