Netflix cancella Daredevil

Netflix cancella Daredevil

Sarà forse un caso, ma a pochi mesi dal lancio della piattaforma Disney+ Netflix ha deciso di cancellare anche Daredevil. Dopo Luke Cage ed Iron Fist sono dunque tre le serie targate Marvel che per un motivo o per un altro hanno chiuso la propria avventura e le parole rilasciate da un responsabile della nota piattaforma di streaming sembrerebbero non lasciare troppo spazio a repentini cambi di rotta:

"Siamo tremendamente fieri dell'ultima stagione della serie e benché sia doloroso per i fan pensiamo che il modo migliore per chiudere fosse con un acuto. Ringraziamo il regista Erik Oleson, gli sceneggiatori, la fantastica crew e l'incredibile cast, incluso Charlie Cox nei panni di Daredevil, nonché i fan che hanno supportato lo show nel corso degli anni.

Sebbene la serie di Daredevil su Netflix sia terminata, le tre stagioni prodotte finora resteranno disponibili per gli anni a venire, mentre il personaggio godrà di nuova vita in futuri progetti targati Marvel".

Futuri progetti targati Marvel non dipendenti evidentemente dalle decisioni di Netflix e che con ogni probabilità torneranno nelle mani "dei legittimi proprietari"