Daredevil: Born Again - Novità sulla produzione

Tra le conferme del cast Vincent D'Onofrio nei panni di Wilson Fisk mentre Jon Bernthal sarà di nuovo Frank Castle - The Punisher

Daredevil Born Again  Novità sulla produzione

Speravamo debuttasse nel 2024, ma gli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA hanno messo fine a questa idea, e le riprese sono state interrotte diversi mesi fa. Mentre gli sceneggiatori sono tornati al lavoro, gli attori sono ancora in sciopero e tutto indica che Daredevil: Born Again non debutterà prima dell'inizio del 2025.

Tuttavia i Marvel Studios hanno recentemente depositato una serie di marchi presso l'Ufficio del Copyright degli Stati Uniti, e con essi una lista del cast che conferma alcuni ritorni attesi e alcune interessanti rivelazioni.

L'elenco comprende Charlie Cox nel ruolo di Daredevil, Vincent D'Onofrio è Kingpin, Jon Bernthal sarà di nuovo Frank Castle/Punisher, Margarita Levieva - Heather Glenn, Sandrine Holt - Vanessa Fisk, Nikki M James - Kirsten McDuffie, Clark Johnson - Cherry e Zabryna Guevara avrà il ruolo di Sheila Rivera.

Dalla sinossi ufficiale della serie: "I rivali Matt Murdock (Charlie Cox) e Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio) cercano di lasciarsi alle spalle i loro alter ego più oscuri per servire la gente di New York, ma il loro passato li raggiunge e starà a loro decidere”.