Damsel - Trailer, trama e cast del fantasy in arrivo su Netflix

Nel cast attori meravigliosi tra cui Robin Wright, Angela Bassett e Ray Winstone

Damsel  Trailer trama e cast del fantasy in arrivo su Netflix

I fan di Millie Bobby Brown non dovranno aspettare l'uscita della quinta e ultima stagione di Stranger Things per rivedere l'attrice su Netflix. La promettente attrice sarà infatti protagonista del film Damsel, che arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 8 marzo 2024.

Nel film, diretto da Juan Carlos Fresnadillo, Millie Bobby Brown interpreta la principessa Elodie, giovane donna apparentemente mansueta che accetta di sposare un bel principe prima di rendersi conto che la famiglia reale ha deciso di sacrificarla per pagare un antico debito. Gettata in una grotta dove vive un drago, dovrà fare affidamento su ingegno e coraggio per sopravvivere. Il nuovo trailer presentato da Netflix conferma il presupposto di un dark fantasy epico e ricco d'azione.

Oltre a Millie Bobby Brown, Damsel è interpretato da Robin Wright (House of Cards), Brooke Carter (The Peripheral), Shohreh Aghdashloo (The Expanse), Nick Robinson (Love, Victor), Milo Twomey (Free Rein), Angela Bassett (Tina), Ray Winstone (Sexy Beast) e Nicole Joseph (Casualty).