Dalla Russia con umore e... Moonshine Runners!

di Redazione Gamesurf
Tra vari progetti dello sviluppatore russo K-D Labs, oltre a Perimeter di cui si è parlato proprio quest'oggi, c'è anche Moonshine Runners un platform-adventure 3D dalla grafica sopraffina che ricorda molto l'esilarante Crash Bandicoot uscito anni fa su PSOne.
Lo scopo principale del giocatore è quello di raccogliere le bottiglie verdi collocate presso i "checkpoint" dei livelli di gioco, indispensabili per la creazione delle magie e degli incantesimi al fine di avanzare al livello successivo. Facile a dirsi, un po' meno da mettere in pratica poichè gli incantesimi richiederanno varie componenti prima di essere completi ed i livelli di gioco saranno abitati da nemici che faranno di tutto per porre termine alla vostra avventura.

Delle ultime immagini pubblicate sul gioco vi proponiamo un assaggio a fine notizia, troverete la galleria completa sul sito web dedicato. Per la versione dimostrativa invece, con tre livelli giocabili, cinque personaggi implementati e quaranta magie a disposizione cliccate qui (25 MB) o in alternativa provate da uno dei seguenti mirror:

- da DemoNews/

- da The Adrenaline Vault

- da Absolute Games

- da GameSpy.