Da Logitech gli speaker desktop: alta qualità e streaming Bluetooth

Da Logitech gli speaker desktop alta qualità e streaming Bluetooth

Milano – 22 settembre 2016 — Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) ha annunciato Logitech Z337 Bold Sound con Bluetooth®, il primo speaker di Logitech per la casa che consente di riprodurre il suono in modalità wireless da qualsiasi computer, tablet o smartphone dotato di funzionalità Bluetooth e di passare da uno all’altro in un attimo.

Twitta ora: Riproduci il suono in modalità wireless con il nuovo speaker Logitech Z337 Bold Sound con Bluetooth

“Gli speaker Z337 Bold Sound con Bluetooth consentono di ascoltare i propri contenuti audio preferiti con il massimo della qualità audio indipendentemente dal dispositivo utilizzato” dichiara Philippe Depallens, General Manager di Logitech Audio. “Inoltre, abbiamo reso davvero facile passare da una fonte all’altra. Basta mettere in pausa un dispositivo e premere play su un altro per usufruire di più fonti e ascoltare i propri brani preferiti in qualità eccezionale”.


Con una potenza fino a 80 watt, questi altoparlanti danno vita ai propri contenuti grazie al suono nitido e bassi potenti. In aggiunta alla connessione wireless, è inoltre possibile collegare Logitech Z337 a un altro dispositivo via cavo da 3.5 mm o RCA – così diventa facile connettere Z337 a un monitor, computer o console per giochi sfruttando al tempo stesso la connettività wireless con altri dispositivi.

L’impianto include anche uno strumento di controllo da posizionare dove si preferisce per accedere con facilità al volume e ai collegamenti Bluetooth oltre a un attacco per cuffie se si preferisce ascoltare senza disturbare. Il pulsante posizionato sul retro della cassa consente di regolare il livello dei bassi.

Disponibilità

Logitech Z337 sarà disponibile a partire da ottobre ad un prezzo consigliato di €81,99. Per maggiori informazioni, visita il sito Logitech.com, il nostro blog o collegati con noi su Facebook.

                   

# # #

 

Logitech

Logitech realizza prodotti che ricoprono un ruolo importante nella vita delle persone permettendo di interagire con le esperienze digitali che stanno a cuore. 35 anni fa Logitech ha iniziato a collegare le persone attraverso i computer e ora realizza prodotti che riuniscono le persone attraverso la musica, i videogiochi, i video e il computing. Fondata nel 1981, Logitech International è un’azienda svizzera quotata nella Borsa SIX Swiss Exchange (LOGN) e nel mercato Nasdaq statunitense (LOGI). Per saperne di più: www.logitech.com, il blog oppure o @Logitech.