Cyclops by Cougar - Circondati da immagine e suono

Sistema integrato con webcam fish-eye, doppio microfono e altoparlante

Cyclops by Cougar  Circondati da immagine e suono

Cyclops di Cougar è un dispositivo fotografico all-in-one unico nel suo genere, che dispone di una fotocamera panoramica per scatti ampi, microfoni doppio lato e altoparlante a 360° gradi.

Il Cougar Cyclops è dotato di un obiettivo fish-eye con una fotocamera a risoluzione 1080p che consente di catturare uno scatto grandangolare offrendo una copertura maggiore rispetto alle webcam standard. L'angolo panoramico è ideale per situazioni come le webcall e le conference call, o per catturare più soggetti come un intero team di videogiocatori. A tal proposito il dispositivo è dotato di 6x diverse modalità della fotocamera da  utilizzare a seconda dello scenario.

I microfoni avanzati di tipo MEMS a doppia faccia registrano i suoni che circondano l'unità, secondo l'azienda in misura alquanto completa. L'altoparlante nella zona bassa fornisce l'audio giusto sia per la comunicazione che per la musica.

Si collega al PC o laptop tramite terminale USB-C. Dispone di varie modalità di messa a fuoco, opzioni per la gesione RGB flessibile per qualsiasi applicazione. Presenti i pulsanti rapidi per: Modalità messa a fuoco / Muto / Volume / Modalità luce - Copertura della fotocamera per la riservatezza e supporto a corredo per migliorare il posizionamento.

Prezzo non ancora annunciato, link a Cougar.