Cyberpunk 2 ha una nuova città, assieme a Night City

Mike Pondsmith sgancia una bomba sul futuro progetto di CD Projekt Red

Cyberpunk 2 ha una nuova città assieme a Night City

Come saprete, la compagnia polacca CD Projekt Red è al lavoro sul sequel di Cyberpunk 2077: conosciuto provvisoriamente con il nome di Project Orion, su questo nuovo titolo sono fin qui trapelate pochissime informazioni. Tuttavia, oggi è emersa una grossa indiscrezione sulle location del gioco: l'informazione arriva da una fonte attendibile, Mike Pondsmith, ovvero l'autore dell'omonimo gioco da tavolo sul quale si basa il video game (che vedete nella foto qui sopra).


La nuova città di Cyberpunk: una Chicago finita male

Pondsmith ha rilasciato una lunga intervista nell'ambito dell'evento polacco Digital Dragons 2025 e il discorso è inevitabilmente caduto su Project Orion. L'autore del gioco da tavolo ha ammesso di non essere stato molto coinvolto nel progetto del sequel di Cyberpunk 2077, ma ha comunque avuto modo di visionare gli script e di conversare a lungo con alcuni dei professionisti coinvolti.

Pondsmith si è lasciato sfuggire che nel sequel si visiterà una nuova città, che non possiede un look alla Blade Runner, ma piuttosto quello di una Chicago "gone wrong". Inoltre, si farà ritorno nella vecchia cara Night City. Se volete ascoltare direttamente le sue parole, trovate qui la parte più interessante dell'intervista.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI