Cult Killer trailer - Antonio Banderas a caccia di serial killer

Le prime immagini restituiscono il giusto tono inquietante, stimolando la fantasia sui possibili risvolti dell'investigazione

Cult Killer trailer  Antonio Banderas a caccia di serial killer

Negli ultimi tempi Banderas ha affrontato alcuni film d'azione difficili e il suo ultimo thriller lo vede fare squadra con Alice Eve per sconfiggere un formidabile assassino seriale in Cult Killer. La storia quella di un investigatore privato (Antonio Banderas) e la sua partner (Alice Eve) che si ritrovano in una rete di intrighi quando iniziano a seguire un serial killer che prende di mira una famiglia benestante con un oscuro segreto.

Il film è interpretato anche da Shelley Hennig e Paul Reid, ed è diretto da Jon Keeyes su sceneggiatura di Charles Burnley. Dalle immagini del trailer l'opera ha da subito un aspetto decisamente suggestivo, con Banderas in prima linea per soddisfare tutte le esigenze di un thriller grintoso e duro.

Alice Eve, che alcuni avranno avuto occasione di apprezzare nella commedia She's Out of My League, qui fa un salto di qualità e si cala in un articolato ruolo drammatico, interpretando la compagna di Banderas coinvolta in una vicenda dagli aspetti inquietanti.

Cult Killer è in sala dal 19 gennaio 2024 con Saban Films e Sony Pictures Home Entertainment.