Cuffie gaming Corsair HS35 v2 e Corsair HS35 Surround v2

Molto interessante la versione con ricevitore USB incluso e surround Dolby Audio 7.1 su PC e Mac

Cuffie gaming Corsair HS35 v2 e Corsair HS35 Surround v2

La serie Corsair HS35 v2 è progettata per gli appassionati di gaming che desiderano un audio chiaro e coinvolgente. Con una coppia di driver al neodimio da 50 mm, queste cuffie puntano ad portare l'audio a un livello superiore.

Cuffie gaming Corsair HS35 v2 e Corsair HS35 Surround v2

Grazie alla connessione multipiattaforma da 3,5 mm, le cuffie Corsair HS35 v2 non sono limitate al gaming su PC, ma possono venire utilizzate con PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e altri dispositivi per un ascolto sonoro di qualità. Il ricevitore USB incluso sblocca l'audio surround Dolby Audio 7.1 su PC e Mac con la Corsair HS35 Surround v2, collocando musica, dialoghi e indicazioni audio del gioco intorno all'ascoltatore. Ciò consente di individuare meglio la direzione dei movimenti e favorisce l'anticipo sul nemico in giochi competitivi, ma ci si può anche abbandonare all'ampiezza di colonne sonore ricche e dall'ampio palcoscenico.

L'archetto sospeso e regolabile alleggerisce la pressione sulla testa, mentre le orecchie rimangono più fresche grazie ai morbidi cuscinetti in tessuto. Regolazione veloce di volume e mute con i comodi controlli sull'orecchio, microfono omnidirezionale flessibile posizionabile esattamente dove occorre. A disposizione 3 colori: nero, rosso tenue o blu intenso.

Cuffie gaming Corsair HS35 v2 e Corsair HS35 Surround v2

Le cuffie da gioco Corsair HS35 v2 e Corsair HS35 SURROUND v2 sono già disponibili in Nord America presso i rivenditori partner, tra cui Amazon, rispettivamente a 49,99 e 59,99 dollari. Arriveranno in Europa e in altre regioni del mondo il 30 aprile.