Cthulhu: The Cosmic Abyss - il trailer di annuncio
Una avventura che ci immerge fra gli orrori delle profondità marine

Il publisher Nacon e lo studio e Big Bad Wolf presentano al mondo un gioco che nutre un grosso debito di gratitudine verso lo scrittore statunitense H. P. Lovecraft. L'immane influenza della sua produzione letteraria riecheggia in una infinità di opere, fra cui Cthulhu: The Cosmic Abyss, che cercherà di portare sui nostri schermi quell'orrore indicibile che scaturisce dalle profondità dell'oceano.
In un futuro non troppo lontano, il progressivo esaurimento delle risorse del pianeta ha spinto le grandi compagnie alla ricerca di nuovi giacimenti da sfruttare in fondo al mare. Il giocatore interpreterà un investigatore che deve indagare la scomparsa dei minatori nelle profondità dell'Oceano Pacifico. L'indagine, così come la sanità mentale, verranno messe in pericolo da una presenza che non si sarebbe dovuta mai risvegliare...
Cthulhu: The Cosmic Abyss - la finestra di lancio e le piattaforme
Sviluppata in Unreal Engine 5, questa avventura investigativa horror in prima persona verrà pubblicata nel 2026. Cthulhu: The Cosmic Abyss sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam: in occasione di Nacon Connect 2025 è stato condiviso il trailer di annuncio ,che potete vedere qui sotto.