Creative Stage SE - Migliora il suono del computer

In poco spazio ci sono 75 Watt di potenza, controllo fine dell'audio ed equalizzazione pronti ad aumentare il divertimento

Creative Stage SE  Migliora il suono del computer

Creative Technology ha annunciato l'uscita di Creative Stage SE, soundbar da monitor progettata per migliorare l'esperienza audio su desktop.

Anche se di dimensioni compatte, Creative Stage SE offre una potenza audio notevole grazie ai racetrack custom driver e alla tecnologia Sound Blaster, per offrire un'esperienza audio più chiara e coinvolgente. Questa soundbar è semplice da configurare e si accende facilmente tramite adattatore di corrente; inoltre offre sia l'audio digitale USB che la connettività Bluetooth 5.3. Grazie ai comodi controlli e alle regolazioni dei toni, Creative Stage SE è in grado di offrire una pratica esperienza sonora. 

Creative

Monta driver full-range e radiatori sovradimensionati, offre un audio chiaro e incisivo anche senza subwoofer. Potenza di picco totale di 48 Watt, tra le tecnologie audio ci sono "Clear Dialog" e "Surround Sound", che offrono dialoghi più chiari anche durante scene chiassose e una migliore apertura scenica. 

Possibilità di passare da una riproduzione audio più calda a una più brillante, grazie all'ultima funzione di regolazione dei toni. Include una manopola di controllo del volume, comodamente posizionata sul lato, nonché un telecomando per gestire funzioni quali la regolazione dei toni, il surround e la selezione della modalità Clear Dialog.

Creative Stage SE ha un prezzo di €79.99 ed è disponibile su Creative.com.