Creative - Nuove cuffie Outlier Free

Resistenza all'acqua anche IPX8, Bluetooth 5.3, migliore vestibilità e batteria fino a 10 ore di autonomia

Creative  Nuove cuffie Outlier Free

Creative Technology ha annunciato le Outlier Free Pro+ e Outlier Free+, cuffie a conduzione ossea che si uniscono al resto della serie Outlier. Basandosi sulle fondamenta dei suoi predecessori, queste ultime cuffie offrono un'elevata esperienza di ascolto ad orecchio aperto, con una migliore precisione e un'efficienza di conduzione del suono ottimale attraverso gli innovativi trasduttori regolabili che si adattano ai contorni unici delle orecchie.

Con la possibilità di personalizzare la vestibilità, è possibile godere di comfort e stabilità senza pari, consentendo di concentrarsi sulla musica o sulle chiamate senza distrazioni. Per Creative Outlier Free+, gli utenti possono scegliere tra la classica ed elegante combinazione di grigio ardesia scuro e nero opaco o fare una figura di grande impatto con la vivace fusione di grigio ardesia scuro e verde lime. Creative Outlier Free Pro+, è disponibile nelle combinazioni blu notte e nero opaco o blu notte e arancio fuoco.

Progettate per uno stile di vita attivo, queste cuffie a conduzione ossea sono costruite per resistere agli elementi. Creative Outlier Free+ ha una classificazione di resistenza all'acqua IPX5, mentre Creative Outlier Free Pro+ ha una classificazione di impermeabilità IPX8 e una memoria integrata da 8 GB, permettendo agli utenti di godere di una totale libertà di riproduzione audio durante la corsa, il ciclismo e persino il nuoto. Connettività Bluetooth 5.3, durata della batteria estesa fino a 10 ore.

Inoltre il prossimo agosto Creative lancerà una versione mini delle cuffie a conduzione ossea adatta a pre-adolescenti e adolescenti, consentendo loro di ascoltare i brani preferiti e sperimentare un audio di qualità e comoda vestibilità.

Creative Outlier Free+ ha un prezzo di €99,99, Creative Outlier Free Pro+ ha un prezzo di €129.99, entrambe disponibili su Creative.com.