Creative Aurvana Ace ed Ace 2 - True Wireless di alto livello

La potenza della tecnologia xMEMS con driver dinamici personalizzati da 10 mm e audio lossless 16 bit/44,1 kHz

Creative Aurvana Ace ed Ace 2  True Wireless di alto livello

Creative Aurvana Ace presenta una raffinata finitura nera opaca mentre Creative Aurvana Ace 2 vanta un design moderno e traslucido, entrambi con un suggestivo inserto in rame, aspetto che si abbina a una innovativa tecnologia.

All'interno di Creative Aurvana Ace e Creative Aurvana Ace 2 si trovano infatti i rivoluzionari driver MEMS a stato solido, che svolgono un ruolo cruciale nel fornire una superiore esperienza sonora. Si tratta di driver con una innovativa progettazione e piccole alette accuratamente montate su chip di silicio: ciò che rende unica questa tecnologia è come essa replichi il suono quando queste alette rispondono rapidamente a brevi segnali elettrici. In tal modo i driver sono in grado di generare onde sonore che riproducono il modo in cui si percepiscono naturalmente i suoni.Per un'esperienza audio completa, la serie Creative Aurvana Ace presenta un notevole sistema a doppio driver che combina armoniosamente la potenza della tecnologia xMEMS con driver dinamici personalizzati da 10 mm. Insieme questi driver duali possono fornire una “vasta gamma di suoni naturali con una precisione straordinaria, spaziando dagli acuti nitidi ai bassi profondi e agli acuti dinamici”. Creative Aurvana Ace e Creative Aurvana Ace 2 offrono una serie di funzionalità che elevano l'esperienza audio a partire dalla cancellazione del rumore attiva ibrida e la modalità "Ambient". È così possibile immergersi completamente nell'audio o rimanere consapevoli dell'ambiente circostante, adattandosi in modo fluido a qualsiasi circostanza.

Questi auricolari sono inoltre dotati di 6x microfoni integrati alimentati dalla tecnologia di cancellazione del rumore Qualcomm cVc (Clear Voice Capture), migliorando la conversazione anche in ambienti rumorosi. Tempo totale di riproduzione fino a 24 ore, certifica IPX5 e resistenza al sudore. Entrambi i modelli supportano una varietà di codec audio tra cui LE Audio con il codec LC3 per una qualità audio wireless superiore, SBC, AAC, AptX e AptX Adaptive, garantendo la compatibilità con diversi dispositivi e offrendo lo streaming audio di alta qualità.Creative Aurvana Ace 2 aggiunge l'intelligenza aritificiale per adattare e perfezionare i livelli di cancellazione del rumore in tempo reale in base alle specifiche condizioni ambientali e all'adattamento all'orecchio. Questa innovativa capacità offre un migliore equilibrio tra l'isolamento acustico e la consapevolezza situazionale. Accoppiato con l'ultimo codec Qualcomm aptX Lossless, Creative Aurvana Ace 2 offre audio lossless 16 bit/44,1 kHz, simile a un'esperienza musicale di livello CD.

Creative Aurvana Ace ha prezzo suggerito al pubblico di € 149,99, Creative Aurvana Ace 2 € 179,99, entrambi disponibili su Creative.com. Preordine a partire da oggi, 10 novembre 2023.