Cratus - Il desktop case di Cougar per gli amanti del modding

Supporto per schede madri E-ATX, schede grafiche con lunghezza fino a 460 mm in un esclusivo chassis

Cratus  Il desktop case di Cougar per gli amanti del modding

Cougar ha presentato lo chassis Cratus, progettato per ispirare mod creativi per il gaming PC. Il Cougar Cratus presenta un telaio in tubo d'acciaio in 3D con notevoli curve estetiche. La struttura è completata da 4x pannelli in vetro temperato che offrono una chiara visione interna, mentre la parte anteriore sfoggia un pannello in vetro temperato curvo.

Il Cougar Cratus offre un notevole spazio interno, con supporto per schede madri E-ATX e radiatori da 360 mm per il raffreddamento a liquido. Date le dimensioni dell'ultima serie NVIDIA GEFORCE RTX 40, Cougar Cratus non avrà problemi a montare una RTX 4090 e schede con lunghezza fino a 460 mm.

Il concetto di design di Cratus nasce dall'innovativo tratto della lettera "C" per esprimere la creatività dell'azienda. Viene fornito con 3x ventole RGB da 120 mm preinstallate e un raggio flash RGB nella parte anteriore superiore del case. I componenti di illuminazione RGB sono gestiti da un controller LED integrato e sono compatibili con le tecnologie di sincronizzazione RGB della scheda madre.

Dato il design a telaio aperto e gli interni visibili con pannelli in vetro temperato, l'interno è dotato di pannelli di copertura per nascondere i cavi e ottenere una gestione ordinata dei cavi. I pannelli di copertura interni coprono anche gli alloggiamenti HDD da 3,5 pollici. Il Cougar Cratus può ospitare una potente build per PC, 2x HDD da 3,5" pollici e 3x SSD da 2,5" pollici.

Prezzo suggerito al pubblico di 499$, link al sito Cougar Gaming.