Crater - Ecco il trailer di un film Disney da rivalutare

Nel cast anche la giovane attrice e cantante Mckenna Grace, già vista in "Ghostbusters: Legacy"

Crater  Ecco il trailer di un film Disney da rivalutare

Difficile che un film di questo calibro passi inosservato, eppure è quello che sta accadendo alla produzione originale caricata su piattaforma Disney+ lo scorso maggio. Il film di fantascienza ingiustamente ignorato dal pubblico si intitola Crater.

Va chiarito che non si tratta di un film innovativo, né potrà entrare nel novero dei must per gli amanti della fantascienza, ma resta una proposta affascinante che si eleva ampiamente al di sopra di altre produzioni degli ultimi mesi. L'approccio qui è diverso, non c'è azione forsennata ma un ritmo capace di far entrare maggiormente in empatia con i protagonisti.

Il fattore determinante in questa avventura è di fatto il cast, e dispiace vedere che quest'opera, costata la bellezza di 53 milioni di dollari, non sia apprezzata per quello che vale davvero. Tra i giovani protagonisti spicca l'attrice e cantante Mckenna Grace (Ghostbusters Legacy) nel ruolo di Addison, che assieme ai suoi amici intraprende un'avventura fuorilegge.

Dopo la morte del padre, un giovane cresciuto in una colonia mineraria lunare decide di esplorare un cratere leggendario, insieme ai suoi quattro migliori amici, prima di lasciare definitivamente la Luna e trasferirsi su un altro pianeta. Disponibile solo su Disney+.