CPC4 Search & Destroy
Si é giocata la quarta giornata del CPC4 di thelivecommunity.it, il più importante torneo italiano di Call Of Duty Black Ops su piattaforma XBOX360 in modalità Cerca e Distruggi.
CHAMPIONS
C'é movimento in vetta alla Champions Division. YaKuZa eSports piazza un 3-1 ai Devils trascinata da Alan "Emule" Namaziano e Riccardo "MadCapEVA01" Donati e supera il team di Alessandro "DrMorte" Boni. La prima mappa si chiude con un 4-0 che destabilizza i Diavoli. E sono questi ultimi, privi di lucidità a non chiudere la seconda mappa quando in vantaggio sul 3-0 sprecano 3 "map-point" e vanno a perdere. Conferma, ancora una volta del grande carattere del team di Emiliano "IF" Ferroni che riesce spesso a non perdere lucidità nei momenti critici. Delle ultime 2 mappe, ne vincono 1 a testa ed il punteggio si fissa, come detto sopra sul 3-1. I Refresh Gaming piazzano un 4-0 veramente pesante ai Work In Progress, in una serata dove Manuel "Quake" Milani, infierisce senza pietà alcuna dei poveri avversari. Con questo 4-0 i Refresh si portano in testa alla classifica e tentano la fuga verso la vittoria della CPCCUP2 con ormai solo 3 turni da giocare. I Work in Progress navigano in cattive acque. Niente é perduto, ma serve veramente fare punti preziosi! Gli Airborne imponendosi sui ReXo e agguantano il terzo posto in classifica a solo 2 punti dalla vetta e fanno chiaramente intendere che ci saranno fino alla fine. Con circa 10 giorni di anticipo passa Babbo Natale a casa dei Dark Warriors e gli regala 4 punti con una vittoria a tavolino sugli StarS che non si fanno vedere negli accordi prepartita. Con questi 4 punti facili i Dark Warriors si cavano fuori dalle acque del fondo classifica, ma il loro calendario continua a non essere facile.
CHALLENGER1
4 Punti facili degli Psyko Gamers ottenuti sui Legend, che sono sempre meno "leggende" e sempre più una incognita di interesse e di rendimento. Gli YaKuZa Imperial annichiliscono gli SHOW, ancora con una prova eccezionale di Edoardo "Sinix" Ziello che piazza altri 3 MVP in 4 mappe, nonostante il cambio di ruolo nell'ultima giornata. Gli H20 hanno ragione dei WLF Fighters in discreta tranquillità e si riportano sotto alla zona promozione. Gli Show sono un pò la delusione di questo girone, tutti si aspettavano qualcosa in più. Difficile, se non impossibile che abbiano problemi da retrocessione, ma dovranno svegliarsi di sicuro a gennaio nel secondo ciclo.
CHALLENGER2
Girone combattutissimo e veramente epico. Gamz Project ed Ombra Team chiudono con un 2-2 e con lo stesso risultato si fissa la partita tra Siion e Arancia Mekkanica. Ci sono situazione incertissime in questo girone ed é un gran peccato che proprio gli Arancia Mekkanica abbiano lasciato per strada 4 punti per una sconfitta a tavolino, altrimenti anche loro sarebbero in zona promozione. E73RN ancora vincenti e ancora incollati alle zone alte. Gli Athens War Team battono gli HellSing in un match decisivo per la promozione. Proprio HellSing e Ticino eSports sono i fanalini di coda.
STARTER1
Tutto ruota sull'attesa del risultato del recupero di domenica prossima tra i PARADOX e gli Psyko Special. Da questa partita avremo notizie maggiori sulla sorte di tutto il girone. Nel frattempo gli H2O Gaming 2 piazzano una vittoria mentre i primi in classifica vengono fermati dal secondo team dei ReFresh.
STARTER2
La Starter2 ha dei nuovi padroni e si chiamano Radeon. 3 vittorie in altrettante partite per i ragazzi di Andrea "Jango" F., ma l'ultima é pesante perché l'umiliazione per 4-0 arriva proprio per i Black Fox che erano in vetta alla classifica e che ora sono marcati stretti anche dagli SWAT di Fabio "Veleno" Pugliese.
******
Prossimo turno (giovedì 16 dicembre)
CHAMPIONS.
ReFresh - YaKuZa eSports ***
Dark Warriors - Devils Multigaming *2
Work In Progress - Airborne Gaming *2
ReXo - StarS **1
CHALLENGER1
Psyko - Show *1
Yakuza.Imperial - H2O **1
Soniik - WLF Fighters ***
CHALLENGER2
Siion - Gamz Project ***
Ombra Team - Athens War Team *1
E73RN - HellSing *1
Ticino eSport - Arancia Mekkanica *2
STARTER1
PARADOX - REFRESH GAMING 2 *1
H2O GAMING 2 - BLACK HAWKS *2
NOX MULTIGAMING - PSYKO SPECIAL *2
STARTER2
RED DEVILS - ITNS CIGNALI ***
SWAT CLAN - RADEON ***
KINGZ - E73RN NATIO **2
*** Partita apertissima
** Partita con un team leggermente favorito (1 se il team che gioca in casa, 2 se il team che gioca fuori)
* Partita dal risultato scontato (1 se il team che gioca in casa, 2 se il team che gioca fuori)
Risultati e classifiche: https://spreadsheets.google.com/pub?key=0AoLLOclw7dbzdHM4S3JSalJGRXBzRDRLWGF0NmVJaHc&hl=it&output=html


