CPC4 Search & Destroy

di

Una CPC così calda non si era mai vista. Ogni girone é un pentolone in ebollizione, ogni partita é una lotta epica mappa su mappa, round su round. Vediamo cosa é successo nelle nostre divisions.


CHAMPIONS. Da qualche giorno tutti se lo sussurravano nell'orecchio... le battutine si sprecavano: "I Refresh sono bolliti!". Ma i Refresh non erano dello stesso avviso e con gli occhi iniettati riversano tutti i colpi che hanno sui poveri StarS e quando hanno finito i proiettili hanno tirato pure gli AK nella schiena agli uomini di Final. 4-0. Sweep! Spazzati via e tanti saluti a casa. Piccola premessa per dire che i Refresh decidono di iniziare a vincere proprio in una partita durissima e lo fanno annichilendo l'avversario. Finiti qui i colpi di scena? No. Alessandro "DrMorte" Boni, decide di legittimare il primo posto dei suoi Devils prendendo 3 punti d'oro contro gli Airborne. Alla fine Frank non può che fare i complimenti. I Devils, tra l'altro, prendono anche la testa del girone in solitaria con 8 punti. Gli Yakuza passano sopra ai Dark Warriors in una partita con un risultato attendibile, ma che in realtà poteva anche finire in pareggio, segnale che i campioni in carica devono ancora sistemare diverse cosette. Alla fine, il match con gli strascichi più brutti. I ReXo vincono 3-1 sul campo contro i WiP di Marco "Akaro" Abbate e con un Pink Bunny ancora sugli scudi, ma il risultato si ribalta il giorno dopo per vizi di settaggio stanza dell'host dei ReXo. Nel match clou della seconda giornata Airborne - Yakuza, recuperato Venerdì 10, un pareggio, ma nel contesto di questo pareggio ci sono 2 grandissime prove di forza. La prima é degli uomini di Francesco "IFRank" Mauro, che nelle prime di mappe fanno degli Yakuza quello che vogliono. La seconda degli Yakuza stessi che con una prova di carattere eccezionale, si aggiudicano le successive 2 e salvano il risultato.


CHALLENGER1 Giusto 2 righe per gli Psyko. Seconda partita, avversario diverso, risultato identico: "4-0 e ciao". Mentre la prima partita era stata giocata praticamente da Psyko Zeni, in questa vanno in 4 diversi all'MVP ed in 4 diversi infieriscono quindi sui corpi straziati dei poveri Soniik (che adesso viaggiano proprio in brutte acque). Il BIG MATCH era YaKuZa.Imperial - Legend. I primi non venivano da un buon precampionato, ma appena le partite hanno iniziato a contare qualcosa hanno fatto come Sylvester Stallone nel film "OVER THE TOP": occhi sbarrati, cappellino girato all'indietro, ed avversario steso. Sinix e compagni danno la prima prova di forza contro un team blasonato. I Legend perdono 3-1, ma restano ancora agganciati alla zona promozione. Stesso risultato per gli H2O di Andrix che con 2 MVP di Riccardo "Cekka" Ceccarelli, abbattono gli Show, irriconoscibili da quelli che si sono presi l'argento della preseason. WLF a Riposo.


CHALLENGER2 Il Main Event tra Siion ed E73RN si conclude con la vittoria dei primi, ancora trascinati da Blade, miglior giocatore in questo momento del torneo. Gli altri 2 match sono abbastanza a senso unico, ma se ci si poteva aspettare che i GamZ Project avessero ragione degli AWT con facilità, altrettanto non ci si poteva aspettare dagli HellSing che si prendono 3 punti importanti per la salvezza. Rimane da giocare OMBRA TEAM-ARANCIA MEKKANICA che si svolgerà domenica sera. Gli Arancia hanno bisogno di una vittoria per riaprire la classifica che in questo momento vede i Siion lanciatissimi verso la Champions Division.


STARTER1 Polemiche su polemiche nel match clou tra Paradox e Psyko Special. 1 mappa va agli Psyko. Il resto della partita verrà terminata nei prossimi giorni. Risparmio ai lettori l'inutile resoconto delle altre 3 partite finite 4-0. C'é solo da dire che i Black Hawks viaggano sempre a punteggio pieno verso la promozione.


STARTER2 Altro sigillo dei Radeon, altro sigillo dei Black Fox. Poteva esserci un altro sigillo anche degli Swat che però perdono 2 mappe a tavolino per settaggi sbagliati della clanwar.


PROSSIMO TURNO.


CHAMPIONS

ReFresh - Work In Progress ***

Dark Warriors - StarS **2

Devils Multigaming - YaKuZa eSports ***

ReXo - Airborne Gaming ***


CHALLENGER1

Show - Yakuza.Imperial **2

Legend - Psyko **2

Soniik - RIPOSO

WLF Fighters - H2O ***


CHALLENGER2

Gamz Project - Ombra Team ***

Arancia Mekkanica - Siion **2

E73RN - Ticino eSport *1

HellSing - Athens War Team ***


STARTER1

RIPOSO - PARADOX

PSYKO SPECIAL - TN3 *1

H2O GAMING 2 - NOX MULTIGAMING **1

BLACK HAWKS - REFRESH GAMING 2 ***


STARTER2

ITNS CIGNALI - SWAT CLAN *2

E73RN NATIO - RED DEVILS **1

RIPOSO - KINGZ

BLACK FOX - RADEON ***


Legenda:

*** partita apertissima

** partita con uno dei due team leggermente favorito (1 quello che gioca in casa, 2 quello che gioca fuori)

* partita senza storia (1 per quello che gioca in casa, 2 per quello che gioca fuori)

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI