Counter-Strike – Collezione limited di SteelSeries e Valve
Ispirata alla leggendaria skin dell’AWP introdotta nel 2014 in Counter-Strike: Global Offensive

SteelSeries e Valve celebrano una delle skin più iconiche e ambite del mondo gaming con una nuova collezione in edizione limitata: Dragon Lore. Ispirata alla leggendaria skin dell’AWP introdotta nel 2014 in Counter-Strike: Global Offensive, la collezione unisce la maestria ingegneristica di SteelSeries con il fascino dell’universo di Counter-Strike 2.
Due i protagonisti assoluti: il Mouse Wireless Gaming Custom CS2 Dragon Lore Edition e il Mousepad QcK XXL Dragon Lore Edition. Basato sull’Aerox 3 Wireless, il mouse è stato riprogettato con chassis e tasti inediti per accogliere un design esclusivo. Offre connessione 2.4GHz wireless e Bluetooth, sensore ottico TrueMove Air da 18.000 DPI (sviluppato con PixArt), 200 ore di autonomia e fino a 80 milioni di clic.
Must-have per i fan del first-person shooter tattico
Il mousepad QcK XXL sfoggia invece il drago in tutta la sua maestosità su una superficie micro-texture da 900 x 400 x 2mm. Progettato per il "controllo assoluto a tutti i livelli di sensibilità", presenta una base antiscivolo e l’affidabilità riconosciuta della gamma QcK, amatissima dagli appassionati.
La collezione SteelSeries x CS2 Dragon Lore è già disponibile in preordine su SteelSeries.com e sarà lanciata ufficialmente il 1° luglio. Prezzi: mouse a 129,99€ e mousepad a 44,99€.