Cougar e la nuova poltrona gaming Titan Pro V2
Stabilità anche per pesi massimi, nuovi materiali e regolazioni più ricche

Cougar ha presentato la Titan Pro V2, evoluzione della celebre Armor Titan Pro e pensata per chi cerca una sedia da gaming imponente. Questo modello è stato concepito per un utilizzo intensivo sia in ambito videoludico che professionale, unisce linee massicce e materiali di pregio con un’attenzione particolare all’ergonomia.
Comodità, robustezza e flessibilità

La Titan Pro V2 introduce il sistema esclusivo LiftBack per il supporto lombare, capace di adattarsi alla postura dell’utente e favorire un corretto allineamento della colonna vertebrale. Più ampia e scolpito rispetto al passato, la seduta è rivestita in velluto con inserti in pelle PVC e cuciture a rombi che richiamano il design delle poltrone di lusso. La struttura rinforzata con telaio in acciaio e base in lega di alluminio punta alla stabilità anche a chi supera i 150 chili, mentre le ruote maggiorate assicurano mobilità fluida.
Pensata come una vera postazione di comfort, la Titan Pro V2 permette di inclinare lo schienale fino a 155° gradi, con regolazione della resistenza e sistema di blocco, offrendo così la possibilità di alternare sessioni di gioco intense a momenti di relax. A completare l’esperienza ci sono un cuscino cervicale magnetico in memory foam, braccioli regolabili in 4x direzioni e una tasca posteriore per riporre oggetti utili.
Prezzo non ancora annunciato.


