Cougar – Il raffreddamento a liquido all-in-one si rinnova

Nuove potenti soluzioni per gestire la temperatura della graphic card, anche con effetti di luce e colore tra i più avanzati del mercato

Cougar  Il raffreddamento a liquido allinone si rinnova

Cougar ha introdotto i dispositivi di raffreddamento a liquido per CPU all-in-one modello Poseidon LT e Poseidon LT ARGB. Entrambi hanno specifiche identiche a eccezione delle ventole di raffreddamento in bundle per il radiatore dove l'ARGB è dotato di ventola Cougar VA con LED ARGB controllabili.

La serie Cougar Poseidon LT e la serie Cougar Poseidon LT ARGB hanno 3x modelli basati sulle dimensioni del radiatore pari a 240, 280 e 360. Poseidon LT e Poseidon LT ARGB sono le soluzioni perfette per i giocatori che richiedono potenti prestazioni di raffreddamento della CPU con l'aggiunta di effetti visivi RGB. Le serie Cougar Poseidon LT e Poseidon LT ARGB sono compatibili con i più recenti socket AMD e Intel mainstream, tra cui AMD AM5 e Intel LGA 1700.

Il waterblock per entrambi combina insieme affidabilità e prestazioni, con una pompa stabile e silenziosa che funziona fino a 3200 RPM, la staffa di montaggio allegata è anche compatibile con tutti i principali socket della CPU per una rapida installazione. I giocatori possono utilizzare il telecomando wireless per definire la modalità di illuminazione senza installare alcun software. A disposizione oltre 100 effetti di illuminazione ARGB interagendo con colore, regolazione della luminosità, la velocità del flusso per un'ulteriore personalizzazione del computer. 

La ventola della serie VA all'interno di Poseidon LT ARGB ha una velocità estremamente elevata che arriva fino a 2000 RPM. Inoltre il design ottimizzato della ventola offre un flusso d'aria e una pressione statica di livello superiore. Prezzi suggeriti al pubblico ancora da definirsi.

Link a Cougar