Corsair - Nuovo case 3500X con design ottimizzato

Compatibilità con schede madri di ultima generazione e design con doppi pannelli in vetro temperato senza colonne centrali

Corsair - Nuovo case 3500X con design ottimizzato

Corsair annuncia l’arrivo della nuova versione del case mid-tower 3500X, aggiornato con ventole a rotore inverso e una serie di migliorie pensate per esaltare sia l’estetica che la funzionalità delle build moderne.

Il 3500X mantiene il suo caratteristico design con doppi pannelli in vetro temperato senza colonne centrali, offrendo una visuale completa dell’interno e mettendo in risalto l’illuminazione RGB delle 3 ventole preinstallate. Disponibile nelle versioni con ventole iCUE LINK LX120-R RGB o RS120-R ARGB, il case offre compatibilità con schede madri di ultima generazione a connettore invertito come ASUS BTF, MSI Project Zero e Gigabyte Project Stealth e relativo cable management.

Bellezza e performance tecnica

Corsair - Nuovo case 3500X con design ottimizzato

Tra le novità spiccano gli occhielli double-shot sul tray della scheda madre, la staffa anti-flessione GPU preinstallata e un’ampia capacità di raffreddamento: fino a 10 ventole da 120 mm e radiatori fino a 360 mm. L’interno può ospitare schede grafiche fino a 410 mm, mentre il pannello I/O frontale integra porta USB-C 3.2 Gen 2, 2x USB-A 3.2 Gen 1 e jack audio combinato.

Il nuovo Corsair 3500X è disponibile in nero o bianco presso il negozio online ufficiale e i rivenditori autorizzati, con 2 anni di garanzia e supporto tecnico globale. Per dettagli aggiornati su prezzi e disponibilità, è possibile consultare il sito web di Corsair.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI