Corsair Katar Elite Wireless - Il più leggero gaming mouse

Design ultraleggero, tecnologia potente, versatile e prestazioni per sbaragliare il nemico

Corsair Katar Elite Wireless  Il più leggero gaming mouse

Corsair ha recentemente annunciato il mouse da gioco wireless più leggero mai realizzato: il Katar Elite Wireless. Con un peso di soli 69 grammi offre prestazioni agili senza fili, in un design compatto che si adatta perfettamente ai giocatori esigenti, offrendo movimenti iperveloci per eguagliare prestazioni wireless di pari livello.

Leggero e agile pur mantenendo il confortevole design da mouse gaming. Sfoggia un telaio eccezionalmente leggero e compatto, particolarmente adatto per salde impugnature consentendo le manovre più rapide possibili quando ogni millisecondo conta.

Katar Elite offre connessioni sia Slipstream Wireless sub 1 ms che versatili connessioni Bluetooth, per mosse vincenti in una varietà di impostazioni. Dotato di batteria con una durata fino a 110 ore con singola carica via Bluetooth e 60 ore se connesso a Slipstream Wireless, si resta slegati dai cavi e si perde la preoccupazione del rischio di energia in esaurimento.

Sensore ottico da 26.000 DPI e personalizzabile in singoli passi DPI. I pulsanti primari sono caricati a molla per uno spazio zero tra i pulsanti sinistro e destro e i loro interruttori meccanici Omron classificati per 60 milioni di clic. Grazie all'hyper-polling a 2.000 Hz Katar Elite Wireless registra e trasmette azioni a incredibile velocità. Il logo con retroilluminazione RGB può venire personalizzato e sincronizzato con l'intera configurazione e i 6x pulsanti sono programmabili con macro e scorciatoie di ottimizzazione. Con l'archiviazione del profilo integrata si può essere accompagnati dalle impostazioni personalizzate di illuminazione, macro e DPI.

Link al sito Corsair per Katar Elite Wireless.