Corsair K65 Plus Wireless - Tastiera gaming RGB a tutta potenza

RGB personalizzabile, doppio strato di smorzamento, Wi-Fi bassa latenza o Bluetooth

Corsair K65 Plus Wireless  Tastiera gaming RGB a tutta potenza

Profilo compatto al 75%, la tastiera Corsair K65 Plus Wireless ottimizza lo spazio pur includendo i tasti freccia e i tasti di utilità che consentono di controllare i giochi proprio dove si desidera. Gli interruttori lineari pre-lubrificati Corsair MLX Red viaggiano lisci come l'olio e registrano ogni input con nitida risposta. Gli interruttori sono inoltre sostituibili a caldo, in modo da poter personalizzare la tastiera inserendo facilmente i propri interruttori.

La Corsair K65 Plus offre una digitazione senza bisogno di modifiche. Ogni pressione dei tasti è attenuata da due strati di smorzamento del suono integrato che attenuano i rumori interni. Il grigio notte e gli accenti argentati dei keycaps in PBT completano qualsiasi scrivania anche per uso quotidiano.

Connessione wireless affidabile a bassa latenza a 2,4 GHz per i giochi o Bluetooth per esempio per tablet e cellulari, il tutto con una crittografia AES sicura e fino a 266 ore con singola carica (RGB spento). Possibilità di passare dal layout per PC a quello per Mac premendo semplicemente un interruttore.

Per i fanatici dei colori, la tastiera si anima con una serie di RGB per tasto, personalizzabili all'infinito con il software Corsair iCUE: per registrare macro, rimappare i tasti e sincronizzare la tastiera con il resto dei profili RGB e iCUE Murals. La tastiera è disponibile immediatamente presso il webstore Corsair e la rete mondiale di rivenditori e distributori online autorizzati. Disponibile su Amazon US con layout americano a 159,99 dollari e Amazon UK con layout britannico a 149,99 sterline.