Corsair ed Elgato per il gaming: mouse Scimitar Elite Wireless SE

Disponibile per la prima volta la funzionalità Virtual Stream Deck

Corsair ed Elgato per il gaming mouse Scimitar Elite Wireless SE

Corsair produttore leader di periferiche gaming, annuncia l’integrazione di Stream Deck nel nuovo mouse Scimitar Elite Wireless SE, progettato in collaborazione con Elgato. L’ultima evoluzione del celebre mouse MMO ora unisce prestazioni da fuoriclasse a un controllo senza precedenti su app e workflow.

Dotato di sensore ottico Marksman S da 33.000 DPI e autonomia migliorata, Scimitar Elite Wireless SE introduce per la prima volta la funzionalità Virtual Stream Deck, che consente di assegnare azioni e scorciatoie ai 12 tasti laterali del Key Slider. I comandi sono completamente personalizzabili tramite il software Stream Deck, con accesso a centinaia di plugin gratuiti disponibili sull’Elgato Marketplace.

Disponibile per la prima volta il Virtual Stream Deck

Corsair ed Elgato per il gaming: mouse Scimitar Elite Wireless SE

Abbiamo combinato 2 strumenti straordinari in uno solo”, ha affermato Tobias Brinkmann, VP di Gaming Peripherals per Corsair. “Il risultato è un mouse che va oltre il gaming: strumento per streamer, creatori e professionisti”.

Gli utenti potranno gestire applicazioni come OBS Studio, Discord o Photoshop direttamente dal mouse, personalizzando ogni comando per un controllo immediato e versatile. Questa collaborazione rappresenta il primo passo di una nuova strategia Corsair volta a potenziare sinergie tra i suoi brand per offrire esperienze ancora più integrate e innovative.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI