Corsair e Call of Duty – Accessori ispirati a Black Ops 7
Dispositivi dedicati agli appassionati dell'FPS Treyarch e Raven Software

Corsair rinnova la sua collaborazione con il celebre franchise Call of Duty, presentando una collezione completa di prodotti dedicati a Black Ops 7. La partnership coinvolge anche i brand SCUF Gaming, Elgato e ORIGIN PC, celebrando l’unione tra prestazioni di alto livello e design ispirato all’universo militare del nuovo capitolo della saga.
Dall'11 novembre 2025 i fan possono mettere le mani su una gamma completa di periferiche e accessori in edizione limitata. Tra le novità più attese i controller SCUF Valor e Reflex Pro – sia in versione cablata che wireless – pensati per un controllo totale durante le sessioni competitive su PC, Xbox e PlayStation 5.
Accessori esclusivi per gamer appassionati

La linea Corsair include l’elegante tastiera meccanica K65 PLUS Wireless, il mouse M75 WIRELESS dal design ambidestro, il tappetino MM300 2XL e le cuffie HS80 RGB Wireless, con audio Dolby Atmos e microfono broadcast-grade per una comunicazione impeccabile.
Per gli streamer Elgato propone lo Stream Deck MK.2 Black Ops 7 Edition, dotato di 15 tasti LCD personalizzabili, mentre ORIGIN PC firma 2 macchine da sogno: il desktop NEURON e il laptop EON16-X, entrambi configurabili con le più recenti tecnologie Corsair.


