Cooler Master MK770 - La nuova intrigante tastiera gaming

Interruttori KailhBox V2, struttura a guarnizione ed elevata personalizzazione RGB

Cooler Master MK770  La nuova intrigante tastiera gaming

Perfetta per le sessioni di gioco più intense, la tastiera Cooler Master MK770 è costruita per resistere nel tempo. Definita “affidabile, programmabile, resistente ed efficiente”, la tastiera MK770 è la testimonianza dell'impegno di Cooler Master per la qualità no compromise, anche per un utilizzo professionale.

Interruttori meccanici sostituibili a caldo e caratteristica che consente ai giocatori e ai dattilografi di personalizzare la propria esperienza senza limiti. Dotata dei più recenti interruttori KailhBox V2, la Cooler Master MK770 offre un'esperienza di digitazione fluida, la struttura a guarnizione della tastiera migliora ulteriormente l'uso riducendo le vibrazioni e il rumore. In virtù della retroilluminazione RGB personalizzabile, gli utenti possono illuminare i singoli tasti con diverse modalità ed effetti. Il design della tastiera che assorbe il rumore, con ammortizzatori in silicone ed EVA, completa il fascino visivo attenuando i suoni dei tasti per un ambiente d'uso ancor più concentrato.

Cooler Master MK770 vanta keycaps double-shot in PBT ad alta purezza, che assicurano una maggiore durata e colori duraturi con un impressionante contenuto di PBT fino all'85%. La rotella a 3 vie offre un controllo tattile ed è completamente personalizzabile con il software MasterCTRL di Cooler Master. I nuovi stabilizzatori CM, ottimizzati in fabbrica, garantiscono movimenti più fluidi ed eliminano i fruscii; connettività wireless ibrida (2,4 GHz + Bluetooth) per un ritardo minimo, basso consumo energetico; opzione via cavo USB-C.

Compatibile con una vasta gamma di sistemi operativi tra cui Windows, Mac, iOS e Android integrazione in qualsiasi configurazione. La tastiera è disponibile in diverse opzioni di design colorate che consentono agli utenti di scegliere l'estetica perfetta. Al momento disponibile sul sito Amazon statunitense al prezzo di 119,99 dollari.