Cooler Master e gli alimentatori serie V Platinum V2

Dissipatori di calore con rivestimento anodico, tecnologia ATX 3.0 e connettori 12V-2x6

Cooler Master e gli alimentatori serie V Platinum V2

Cooler Master ha ufficialmente presentato la sua nuova linea di alimentatori, i V Platinum V2, progettati con il supporto Intel ATX 3.1 e forniti di 2x cavi 12V-2x6 a 90° gradi. Dotati di una ventola Cooler Master Mobius ultra-silenziosa, caratterizzata da una modalità Zero Speed per ridurre al minimo i livelli di rumore durante carichi leggeri, gli alimentatori della serie V Platinum V2 hanno ottenuto la prestigiosa certificazione di efficienza 80PLUS Platinum e godono di una garanzia eccezionale di 12 anni.

Creati per rispondere alle esigenze delle applicazioni ad alta potenza, come l'apprendimento automatico, l'intelligenza artificiale e le workstation avanzate, il Cooler Master V Platinum V2 si pone come un nuovo punto di riferimento per le prestazioni degli alimentatori. Disponibile in 3x varianti - 1100W, 1300W e 1600W - questa PSU non solo soddisfa le richieste dei gamer più esigenti, ma rappresenta anche una pietra miliare per le attività di calcolo più impegnative.

Cooler Master e gli alimentatori serie V Platinum V2

Con una solida struttura progettata per affrontare carichi di lavoro intensi, la serie V Platinum V2 di Cooler Master si distingue per la sua affidabilità e capacità di supportare le applicazioni più avanzate. Si conferma così come una scelta ideale per coloro che cercano prestazioni elevate e una durata nel tempo, mantenendo al contempo un livello di rumore estremamente basso grazie alla ventola ultra-silenziosa.

Grazie al suo innovativo sistema di riflusso dell'olio ad alte prestazioni e al design innovativo delle pale ad anello, questo alimentatore stabilisce un nuovo standard in termini di silenziosità. I dissipatori di calore con rivestimento anodico contribuiscono a mantenere temperature medie dei componenti inferiori rispetto ai design tradizionali, migliorando la durata complessiva e prolungando la vita utile dell'alimentatore.

Cooler Master e gli alimentatori serie V Platinum V2

Grazie all'avanzato design PFC interleaved, l'alimentatore riduce la perdita di potenza minimizzando la corrente e abbattendo le interferenze, aumentando così l'efficienza complessiva del sistema. Cooler Master V Platinum V2 è disponibile presso la vasta rete di rivenditori Cooler Master, link al sito Web di Cooler Master.