Control: Resonant presenta il suo gameplay con un trailer
In una Manhattan che sembra uscita da Inception

Lo studio finlandese Remedy Entertainment ha condiviso il primo trailer gameplay di Control: Resonant, sequel dell'apprezzato action/adventure Control. Presentato nel corso degli ultimi Game Awards, Resonant ha per protagonista Dylan Faden, un uomo che è tenuto il pugno dal Federal Bureau of Control e che viene schierato per affrontare una crisi soprannaturale che ha sconvolto il distretto di Manhattan.
Il gameplay di Control: Resonant
Si tratta di una Manhattan molto diversa da quella che conosciamo: piena di mostri e distorta da una anomalia gravitazionale, che ha spostato in suolo su piani differenti. Grazie a una delle sue abilità, Dylan si può spostare senza soluzione di continuità fra questi piani. Per quanto riguarda i mostri, invece, il protagonista se ne occupa con l'Aberrante, un'arma da mischia che può assumere diverse forme, da quella di un martello gigante a quella delle lame gemelle.
Alan Wake 2 Deluxe Edition - PS5
Ad ogni acquisto effettuato Gamesurf potrebbe ricevere una commissione
Dove e quando esce Control: Resonant
Control: Resonant verrà pubblicato nel 2026. La nuova opera di Remedy entertainment raggiungerà le piattaforme PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC via Steam ed Epic Games Store.


