Constellation e il trailer della serie con Noomi Rapace

Sopravvissuta a un disastro nello spazio, l'astronauta Jo cerca di rimettere insieme i pezzi di una vita maledettamente fuori posto

Constellation e il trailer della serie con Noomi Rapace

Apple TV+ ha pubblicato il trailer della serie drammatica Constellation, thriller psicologico in otto puntate con Noomi Rapace (Prometheus) e il candidato al premio Emmy Jonathan Banks (Breaking Bad). L'avventura spaziale ricca di azione sarà presentata in anteprima mondiale mercoledì 21 febbraio 2024 con i primi tre episodi, seguiti da un episodio a settimana, ogni mercoledì fino al 27 marzo su Apple TV+.

Creata e scritta da Peter Harness (Wallander, La guerra dei mondi), Constellation ha come protagonista Rapace nel ruolo di Jo, un'astronauta che torna sulla Terra dopo un disastro nello spazio, solo per scoprire che pezzi fondamentali della sua vita sembrano essere scomparsi. L'avventura spaziale ricca di azione è un'esplorazione dei margini oscuri della psicologia umana e la disperata ricerca di una donna di svelare verità nascoste e recuperare ciò che ha perso.

La serie è interpretata anche da James D'Arcy (Agent Carter, Oppenheimer), Julian Looman (Emily in Paris, The Mallorca Files), William Catlett (A Thousand and One, The Devil You Know), Barbara Sukowa (Voyager, Hannah Arendt).

La serie è diretta dalla vincitrice del premio Emmy Michelle MacLaren (Shining Girls, The Morning Show, Breaking Bad), dal candidato all'Oscar Oliver Hirschbiegel (Downfall, The Experiment) e dal candidato all'Oscar Joseph Cedar (Footnote, Our Boys). La serie è stata girata principalmente in Germania, prodotta da Daniel Hetzer (Munich - Edge of War) per Turbine Studios, Germania.