Annunciato Company of Heroes 2

Agoura Hills, California 7 maggio 2012 - THQ ha annunciato che il seguito dell'acclamato strategico in tempo reale Company of Heroes porterà i giocatori in prima linea sulle gelide terre della Russia nei primi mesi del 2013 .


Come un vero e proprio sequel, il gioco sposterà l'attenzione dal fronte occidentale della Seconda Guerra Mondiale, per focalizzarsi su alcuni dei conflitti più brutali e devastanti della storia del fronte orientale, sfidando i giocatori a prendere il comando dell'esercito dell'Armata Rossa impegnato a respingere gli invasori nazisti dalle porte di Mosca.

Company of Heroes 2 utilizzerà il nuovo motore proprietario di Relic Entertainment Essence 3.0 per portare nuove innovazioni tecnologiche nel genere strategico attraverso nuove tattiche di combattimento dinamico, grafica più incisiva ed estrema fedeltà dei danni ambientali.



Greg Wilson, produttore di Relic Entertainment ha commentato: "Company of Heroes 2 é un vero successore con un nuovo fronte, nuovi protagonisti e nuove tecnologie, in grado di mantenere il medesimo mix che ha reso il primo Company of Heroes un successo ".

Il primo Company of Heroes é stato rilasciato nel 2006 ed ha ottenuto il più alto successo di critica secondo Gamerankings.com con una media del 93,82% sulla base di 56 recensioni. Il gioco presenta un risultato simile anche su Metacritic.com con un Metascore del 93% sulla base di 55 recensioni.

Company of Heroes 2 é programmato per essere disponibile per PC nei primi mesi del 2013.


A proposito di Company of Heroes 2

E 'il 1941 e l'inizio di quello che diventerà il più brutale conflitto della Seconda Guerra Mondiale. La Germania lancia una vera e propria invasione della gelida tundra dell'Unione Sovietica che si tradurrà in oltre 14 milioni di vittime militari. Prenderete il comando dell'Armata Rossa sovietica in una brutale guerra in prima linea per liberare la Madre Russia dai nazisti invasori. Le tue abilità strategiche e competenze tattiche potranno far pendere la bilancia stessa di questo conflitto nel sequel del pluripremiato acclamato Company of Heroes.