Combat S Combo - Tastiera e mouse Cougar per gamer competitivi

Soluzione completa per i videogiocatori che desiderano prestazioni elevate

di Claudio Pofi

Cougar amplia la linea di periferiche gaming con il Combat S Keyboard and Mouse Combo, kit che abbina una tastiera meccanica compatta al 98% a un mouse ultraleggero da 63 grammi, puntando a prestazioni da torneo in un design efficace e funzionale.

La tastiera Combat S prevede switch meccanici pre-lubrificati per una risposta fluida e rapida, accompagnati da keycap in PBT doubleshot, resistenti all’usura e al tempo. L’interno integra strati fonoassorbenti che riducono il rumore dei tasti, mentre i piedini regolabili a 2x stadi consentono di personalizzare l’inclinazione. Non manca la componente estetica, con 17 effetti RGB per creare combinazioni luminose dinamiche o statiche.

Linee pulite, prestazioni e longevità d'uso



Il mouse è dotato di sensore ottico PixArt PAW 3327 e fino a 6200 DPI per movimenti precisi e immediati, ideali per eSport ed FPS competitivi. Il cavo Ultraflex riduce al minimo l’attrito e gli switch da 30 milioni di clic aumentano la longevità d'uso. Anche qui l’illuminazione RGB aggiunge un tocco di personalità con 5x modalità diverse.

Cougar non ha ancora comunicato prezzo e data di uscita, ma la combo sarà presto disponibile sul sito ufficiale dell’azienda.