Comanche 4 in FAQ

di Redazione Gamesurf
Un recente comunicato proveniente dal distributore italiano CTO, aveva ufficialmente annunciato che il simulatore di volo Comanche 4 sarebbe stato in vendita sul territorio italiano dalla metà di ottobre ma la FAQ aggiornata dalla software-house corregge il tiro alla prima settimana di novembre per il mercato degli States e metà novembre per Europa e Asia.
Ad ottobre, invece, Novalogic distribuirà gratuitamente in Rete una demo giocabile del simulatore, confezionata con un solo livello di gioco single player e senza supporto multiplayer.
La compagnia londinese è al lavoro per perfezionare il motore grafico nuovo di zecca del gioco, messo a punto per garantire un livello di realismo e accuratezza grafica mai raggiunto fino ad ora con supporto per gli acceleratori grafici di ultima generazione ed ottimizzazioni per T&L e GeForce3.
Per quanto concerne gameplay e longevità, le missioni e gli scenari di gioco (6 campagne da 3 a 5 missioni ciascuna) saranno vari e maniacalmente riprodotti (da popolati centri urbani alle più desolate zone desertiche, insidiose foreste non escluse) spaziando dalla semplice ricognizione a possibili azioni "cerca-e-distruggi".
Immancabile per un titolo dei nostri giorni è il supporto multiplayer, che in Comanche 4 garantirà sfide fino ad un massimo di 16 partecipanti in uno stesso teatro di scontro su Internet o rete locale (LAN).

Immagini ed dettagli aggiuntivi su Comanche 4 presso il sito ufficiale del videogioco.
[table_img_2]0|1[/table_img_2]