Colorful - Memorie gaming Battle-Axe Redline DDR5 e DDR4

Da 4000 a 6000 MHz, le nuove memorie gaming di Colorful sono adatte per configurazioni sia di medio-basso che alto livello

Colorful  Memorie gaming BattleAxe Redline DDR5 e DDR4

Colorful Technology ha annunciato la prossima disponibilità per le gaming memory Battle-Axe Redline. Disponibile nei kit DDR4 e DDR5, la serie Battle-Axe Redline è progettata per le piattaforme Intel e AMD di ultima generazione.

La serie Battle-Axe Redline sfoggia un nuovo look con un diffusore di calore a basso profilo, stile aggressivo che si adatta alle strepitose prestazionali.

La Colorful Battle-Axe Redline DDR5 lavora a una frequenza DDR5-6000MHz ad alte prestazioni con una latenza CAS CL30 ridotta. La memoria Battle-Axe Redline DDR5 è disponibile in un kit (2 x 16 Gigabyte) da 32 Gigabyte e supporta la tecnologia di overclocking della memoria Intel XMP 3.0 e AMD EXPO rispettivamente per piattaforme Intel e AMD. Ideale per utenti esperti, gamer e appassionati.

La Colorful Battle-Axe Redline DDR4 è disponibile anche in versione ad alte prestazioni DDR4-4000MHz con latenza CL19 CAS e supporta la tecnologia di overclocking della memoria Intel XMP 2.0. Tale gaming memory è progettata per gli utenti che desiderano assemblare computer utilizzando le più recenti piattaforme Intel e AMD con le più convenienti schede madri DDR4. Disponibile in kit (2 x 16 Gigabyte) da 32 Gigabyte e (2 x 8 Gigabyte) da 16 Gigabyte, pronte all'uso sia per computer di più basso profilo fino alle configurazioni di fascia alta.

I Colorful Battle-Axe Redline DDR5 e DDR4 saranno disponibili presso i rivenditori partner a partire dal secondo trimestre 2023. Link a Colorful.