Cold Meat trailer - Gelo e morte tra le Montagne Rocciose

Un viaggio per lande ghiacciate si trasforma in un incubo per un solitario viaggiatore

Cold Meat trailer  Gelo e morte tra le Montagne Rocciose

Level 33 Entertainment ha annunciato l'imminente uscita di Cold Meat, survival thriller tra serial killer e un inverno assassino.

Il film è stato presentato in anteprima al FrightFest London 2023, dove è stato nominato per una serie di premi tra cui Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Attore (Allen Leech) e “Miglior Spavento”. Debutterà negli Stati Uniti in sale selezionate e sarà disponibile in VOD dal prossimo 23 febbraio 2024.

Cold Meat è interpretato dalla star di Downton Abbey, Allen Leech, nel ruolo del protagonista. Leech interpreta un uomo in viaggio attraverso le Montagne Rocciose del Colorado che salva una giovane cameriera dal suo violento ex marito dopo essersi fermato presso una tavola calda. Riparte nonostante sia in corso una feroce bufera di neve, ma dopo un passo falso al volante si risveglia in mezzo ai guai. Il freddo sarà l'ultima delle sue preoccupazioni.

Gli altri crediti di Leech includono Bohemian Rhapsody e The Imitation Game. Nel cast figurano anche Nina Bergman (Doom: Annihilation) e Yan Tual (Outlander). Il thriller è il debutto alla regia del francese Sebastien Drouin, supervisore effetti speciali che ha lavorato a film come 2046, Babylon A.D. e Alexander. Co-sceneggiato da Drouin, Andrew Desmond (The Sonata) e James Kermack (Knuckledust).