Cobra Kai - Trailer e prime notizie sulla stagione 6

Divisa in 3 parti, la conclusione è prevista non prima del 2025

Cobra Kai  Trailer e prime notizie sulla stagione 6

Primo trailer e immagini per la sesta e ultima stagione di Cobra Kai, anteprima dell'epico finale tra i dojo Miyagi-Do ed Eagle Fang.

La serie è nata da una costola del franchise cinematografico originale di The Karate Kid, ha consentito ai personaggi originali di proseguire il loro viaggio introducendo tutta una nuova generazione di personaggi. Mentre si avvicina la conclusione della serie, Netflix ha annunciato che la sesta stagione sarà divisa in ben 3 parti, per un totale di 15 episodi.

Il trailer, svelato durante il Joke Fest di Netflix, mostra intensi allenamenti mentre gli studenti si preparano ad affrontare il ritorno di John Kreese, così come non mancano spettacolari combattimenti anticipando un confronto epico al di fuori dei tornei. La prima parte della sesta stagione verrà rilasciata il prossimo 18 luglio, seguita dalla seconda parte il 28 novembre. La data di uscita della terza e ultima parte sarà annunciata in seguito ed è comunque prevista per il 2025.

La sesta stagione segna peraltro un cambiamento significativo rispetto alle precedenti, che avevano ordini di episodi più brevi. Netflix ha deciso di estendere la stagione finale per garantire che il team creativo avesse il tempo necessario per una degna conclusione, senza dimenticare che sempre nel 2025 è previsto un nuovo film, sequel del reboot del 2010. Per quest'ultimo sono già stati confermati Ralph Macchio e Jackie Chan.