Channing Tatum nel ruolo di Gambit?

Channing Tatum nel ruolo di Gambit
di

E' solo un rumour, ma arriva dallo stesso attore, che ha recentemente parlato con la produttrice di X-Men Lauren Shuler Donner riguardo un suo possibile ruolo di protagonista nell'altrettanto possibile film incentrato sul personaggio di Gambit.


Ecco le parole di Tatum:

"Mi sono incontrato con Lauren Shuler Donner. Mi piacerebbe davvero interpretarlo anche perché si tratta dell'X-Men che ho sempre adorato. Cioé, mi spiego, mi piacciono tutti eh, ma sarà che vengo dal Sud degli Stati Uniti - mio padre é della Louisiana, io vengo dal Mississippi, dalla Florida, dall'Alabama - non saprei. Ma riesco a mettermi in relazione con lui. In aggiunta a Wolverine magari, che però é più un antieroe. Lui é un ladro. Non é nenche un vero e proprio eroe. Cammina e si mantiene in questa zona grigia. Ama le donne, il fumo, l'alcool, é un tizio in gamba con una sua morale. Spero che si possa fare, ma sapete come funziona, quella dello spettacolo é un'industria strana. Se le stelle riusciranno a allinearsi, allora accadrà. Io intanto sto già lavorando sull'accento. Al momento fa schifo."


L'attore sembra davvero entusiasta e, anche se nulla é stato confermato da alcun fronte, ricordiamo come i produttori del franchise X-Men, vivo e pulsante, siano ben disposti all'argomento spin-off. Come evolverà la situazione? Staremo a vedere!

Intanto, cosa ne pensate dello stripper ballerino tutto muscoli nel ruolo del mutante di New Orleans?