Catherine segna nuovi record per Atlus

Atlus ha dichairato sulle pagine di IGN che Catherine, presente sul mercato Americano dal 26 Luglio, ha battuto tutti i record di vendite al lancio per un titolo prodotto dalla Software House.


"Catherine ha superato le nostre migliori aspettative - ha detto Tim Pivnicny, vicepresidente delle vendite e marketing per Atlus US - La sua release la scorsa settimana ha riscosso un un successo tremendo dalla critica e dai fan, rafforzato dalla Demo rilasciata un paio di settimane prima, e continua a generare discussioni tra i fan per i suoi temi maturi, il soggetto imbarazzante e il gameplay frenetico e competitivo. Catherine può quindi giustamente vantare il miglior lancio nei 20 anni di storia di Atlus, e continua a registrare forti vendite al dettaglio."


Purtroppo non sono ancora note le cifre esatte del successo, così come non é ancora noto quando potremo avere il titolo in Europa. Ricordiamo comunque che Atlus ha siglato un accordo con Deep Silver per la distribuzione nel Vecchio Continente e che é prevista la traduzione in lingua Italiana. Per qualsiasi altro dettaglio sul gioco vi rimandiamo al nostro Hands-on.