Call of Duty trolla se stesso

La schermata di aggiornamento su un'arma

Call of Duty trolla se stesso

Call of Duty: Modern Warfare III non sarà probabilmente ricordato come il capitolo meglio riuscito della saga: le critiche - e i votacci - da utenti e stampa si sprecano infatti oramai ovunque. D'altro canto, i ragazzi di Activision e di Sledgehammer Studios riescono a dimostrare di non mancare di senso dell'umorismo.

Nel DLC estetico Insert Coin Mastercraft rilasciato lo scorso 5 Gennaio, infatti, tra le altre modifiche è stata inserita un'animazione per la mitraglietta Arcade Rhythm in cui sembra quasi che sia possibile giocare a un altro COD sullo schermino integrato, finché l'operatore non si trova al cospetto di un messaggio particolarmente inviso alla community.

Call of Duty: Modern Warfare III e il Meme sull'Update

Ebbene sì: arrivato a un buon 80% del caricamento, il giochino si blocca e compare la schermata di aggiornamento richiesto: si tratta di un messaggio molto noto ai giocatori di COD, in quanto la serie se lo trascina da diversi capitoli e circa dal 2020 è utilizzata come Meme dalla community per indicare qualcosa che non va come dovrebbe.

Il DLC costa 20$, ma non si limita a questa modifica estetica: tra le altre cose, la mitraglietta in questione trasforma gli avversari uccisi in una nube di pixel in autentico stile retrò. Meglio di niente...

Call of Duty: Modern Warfare III è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S: se ancora non aveste letto la nostra Recensione, la trovate QUI.