Anche Lewis Hamilton nel cast di Call of Duty: Infinite Warfare

Anche Lewis Hamilton nel cast di Call of Duty Infinite Warfare

Con un intervento sul suo profilo Twitter, il pilota di Formula 1 e più volte campione del mondo Lewis Hamilton ha rivelato di aver prestato fattezze e voce a un personaggio della modalità campagna di Call of Duty: Infintie Warfare. Il campione va dunque a fare compagnia a Kit Harington e Conor McGregor, già rivelati nel cast.

"Sono incredibilmente onorato di far parte di questo gioco. Sono fan della serie da anni." ha rivelato Hamilton ai microfoni dell'emittente Francese M6.

I dettagli sul ruolo del suo alter-ego non sono noti, ma dall'aspetto sembrerebbe uno dei "buoni". Call of Duty: Infinite Warfare sarà sugli scaffali il prossimo 4 Novembre.


[Aggiornamento]

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Il pilota di auto da corsa e tre volte Campione del Mondo Lewis Hamilton si unisce alle file di Call of Duty: Infinite Warfare con un’apparizione cameo nel titolo di Activision in uscita il prossimo 4 Novembre. Il Campione del Mondo in carica, Lewis Hamilton, ricopre il ruolo di un ingegnere a bordo della Retribution, una delle ultime navi da guerra della United Nations Space Alliance (UNSA) rimaste dopo un devastante attacco a alla flotta  nei momenti iniziali del gioco.

“Sono un fan di Call of Duty da tanto tempo, per questo per me è un onore assoluto  essere parte di questo gioco e del franchise” ha dichiarato Lewis Hamilton. “L’intera esperienza di essere inserito all’interno del gioco – dal processo di scanning del volto fino al lavoro insieme al team sul set della sessione di Performance Capture, la possibilità di incontrare gli sviluppatori nello studio e di avere un assaggio del lavoro enorme e delicato che sta dietro al gioco – tutto questo è stata un’incredibile esperienza per me”.

“Tutto il team di  Infinity Ward era eccitato all’idea di lavorare con Lewis, perché tutti noi siamo suoi grandi fan”, ha dichiarato Taylor Kurosaki, Infinity Ward Narrative Director. “Ha avuto con Call of Duty lo stesso approccio che ha sulla pista, determinato a combattere e rendere memorabile la sua performance – cosa che ha assolutamente fatto anche in questa occasione!”