Activision sta pensando ad una remastered di Call of Duty?

Activision sta pensando ad una remastered di Call of Duty

Secondo il CEO di Activision una remastered di Call of Duty si potrebbe anche fare, ma cerchiamo di capire nel dettaglio come. Eric Hirshberg si è pronunciato ai microfoni di Game Informer, discutendo appunto sulla possibilità di fare una versione rimasterizzata dei primi giochi della saga di CoD:


"Se fatte bene, penso che potrebbero essere dei grandi prodotti. Si parla di effetto nostalgia e le persone hanno questa connessione con i giochi che hanno amato della passata generazione videoludica. Vorrebbero vederli come se fossero fatti all'interno del ciclo odierno.

Chiaramente, bisogna trovare persone straordinarie per fare questo lavoro. Mi piacerebbe rigiocare a Modern Warfare 1, oppure all'originale Black Ops.. Per ora nessuno annuncio ufficiale, però è qualcosa a cui stiamo pensando e parlando molto."


Il discorso fatto da Hirshberg è discutibile, ma in un momento dove passano sul mercato più versioni remastered che titoli freschi, potrebbe non essere giudicata una mossa saggia e corretta. Ovviamente, adesso diteci voi cosa ne pensate.