Bussano alla porta - Il secondo trailer è ancora più inquietante

Le nuove immagini aprono uno scenario del tutto diverso e ancora più disturbante rispetto al primo trailer

>

La Universal Pictures ha reso disponibile un secondo trailer ufficiale per Knock at the Cabin - Bussano alla porta, di M. Night Shyamalan.

Durante una vacanza in una capanna sperduta in un bosco, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di fare una scelta impensabile: sacrificare uno di loro per salvare l'umanità ed evitare l'apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno e le lancette dell'orologio che corrono, la famiglia dovrà decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto.

Basato sul libro "The Cabin at the End of the World" di Paul Tremblay, il film di M. Night Shyamalan conta su un formidabile cast con Dave Bautista, Jonathan Groff, Ben Aldridge, Nikki Amuka-Bird, Kristen Cui, Abby Quinn e Rupert Grint.

La visione delle nuove inedite immagini apre uno squarcio maggiormente ampio sui catastrofici eventi in corso per il pianeta. La gigantesca onda anomala e l'areoplano fuori controllo lasciano pochi dubbi rispetto al primo trailer e al possibile scenario di un'allucinazione di massa che spinge i quattro sconosciuti a mettere in atto il loro mortale piano.

Un'angosciante home invasion con annessa sequela di catastrofi su scala globale come già accaduto nel passato cinematografico del grande regista, fin troppo bistrattato da parte di critica e pubblico. Come nel caso del sottostimato E venne il giorno, con Mark Wahlberg del 2008, imperfetto quanto coinvolgente.