Bunker – L'orrore giace nel sottosuolo di una trincea

Un'orrenda minaccia serpeggia nel sottosuolo di una trincea tedesca abbandonata in fretta e furia dal nemico

Bunker  Lorrore giace nel sottosuolo di una trincea

Prima Guerra Mondiale, una compagnia di soldati alleati approfitta di una frettolosa ritirata tedesca conquistando una trincea che condurrà a un orrendo viaggio attraverso la terra di nessuno. 

Una serie di reazioni inspiegabili da parte di diversi soldati è legata a crolli psicologici e tensioni alimentate da qualcosa di sinistro che giace in agguato nel buio. 

Il tenente Turner (Patrick Moltane) ordina ai suoi uomini di entrare nel bunker tedesco, sorpresi di averlo trovato completamente abbandonato e perplesso nello scoprire che il nemico ha anche barricato un ingresso. La discesa sottostante porta alla scoperta di un soldato tedesco ferito (Luke Baines) brutalmente trattenuto dai suoi stessi commilitoni prima della fuga, senza comprendere davvero il suo ruolo.

Dopo un attacco nemico tra bombe e gas velenosi l'ingresso al sotterraneo del bunker crolla. Intrappolati al suo interno i soldati alleati devono trovare una via d'uscita, ma le tracce raccolte spingono a porsi un'agghiacciante domanda: perché i tedeschi stavano bombardando la loro stessa posizione?Bunker filmBunker è diretto da Adrian Langley (Butchers), scritto da Michael Huntsman, e interpretato da Luke Baines (Under the Silver Lake), Kayla Radomski (C'era una volta a Hollywood), Sean Cullen (Mindhunter di Netfilx) e Roger Clark (C'era una volta a Hollywood).

Nelle sale dal 24 febbraio grazie a Blue Fox Entertainment, speriamo abbia distribuzione italiana almeno in Home Video e streaming.