Bungie: "Non vediamo come usare Natal per un FPS"

di Davide Ottagono

Halo, Halo, Halo. Ieri sera non abbiamo parlato di altro, tra Reach, ODST e previsioni su nuovi progetti. Bungie torna ai microfoni, questa volta per analizzare Natal. Natal che, nonostante apprezzino come tecnologia, non apprezzano altrettanto per l'utilità.


"Penso che Natal sia un pezzo di tecnologia molto interessante", ha detto Lars Brakken, senior designer del team. "Se mai trovassi un modo sensato per utilizzarlo, allora non mi farei scrupoli nel supportarlo nei miei giochi. Ma, ora come ora, il suo senso dobbiamo ancora capirlo"


"Ovviamente, non ha senso usare Natal per un gioco come Halo. Almeno io non riesco a capire come potremo farlo funzionare in quel modo. Questo non significa che in futuro non funzionerà mai, neanche in futuro, ma vedo Natal più come potenziamento che come sostituto. Non vedo proprio come possa mai intarfacciarsi a qualunque FPS"