Brutte notizie per Humankind su console

Rinvio al buio per lo strategico SEGA

Brutte notizie per Humankind su console

SEGA Europe Ltd., Amplitude Studios e Aspyr hanno annunciato oggi che a causa di alcune sfide uniche e impreviste, la pubblicazione di HUMANKIND per PlayStation 4/5, Xbox One e Xbox Series X|S è stata rimandata a data da destinarsi. Tutti coloro che hanno pre-acquistato il gioco sugli store digitali riceveranno il rimborso dove possibile secondo le condizioni della piattaforma.

Ci scusiamo per l’inconveniente, ma vi assicuriamo che SEGA Europe, Amplitude Studios e Aspyr stanno lavorando duramente per offrire la migliore esperienza possibile di HUMANKIND anche agli utenti console. Non possiamo annunciare in questo momento una finestra di uscita, ma appena saremo in grado di farlo saremo felici di condividere più informazioni a riguardo e ringraziamo la community per il supporto continuativo nel tempo e la comprensione.

Nel frattempo, tutto il team di Amplitude Studios sta lavorando duramente sulla prima espansione di HUMANKIND per PC, Together We Rule, che sarà disponibile dal 9 novembre.